CAMPAGNA CROWDFUNDING PER L'OSPEDALE "COTUGNO" DI NAPOLI

 

Le Zirre Napoli®  le lancia la sua ultima e più nobile iniziativa: per ogni borsa acquistata sul sito

www.lezirrenapoli.it

 

L’azienda donerà una quota a sostegno della campagna crowdfunding dell’Ospedale Cotugno di Napoli impegnato in prima linea per combattere il coronavirus.

Chiunque dunque sceglierà un accessorio Le Zirre Napoli®, con spedizione gratuita in tutta Italia, in qualche modo sarà parte attiva di questa catena di aiuto attivata dal brand nel segno della solidarietà e condivisione.

Anche le immagini della locandina rimandano ai tricolore a significare la stretta vicinanza, pur se a distanza, che lega gli italiani da nord a sud dello stivale.

Non è finita: siamo tutti al corrente della difficoltà di questi tempi di reperire mascherine per la nostra personale salvaguardia.

Le Zirre Napoli®, che di tessuti ne possiede in gran quantità declinati in stampe e fantasie colorate e allegre utilizzerà i suoi pregiati scampoli per produrre nuove mascherine che saranno pronte a breve da destinare al personale addetto ai servizi di pubblica utilità. 

Il brand #madeinaples è da sempre attento alla cura degli altri, a cominciare dal suo impegno green che dà forza e risalto all’artigianalità e all’unicità di ogni prodotto. La produzione infatti segue un processo unico in cui artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. La Filiera produttiva è interamente italiana, i tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende; si compie in questo modo un processo di riciclo creativo: ciò che in passato non aveva utilizzo, oggi prende vita nei prodotti. 

E’ lo stesso che capiterà con le mascherine che insieme alle donazioni saranno di aiuto a chi in questo momento ne ha davvero bisogno!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli