"VIAGGIO NELLA PANDEMIA: LA SFIDA DI PULCINELLA!

Angelo Iannelli, interprete ufficiale della maschera di Pulcinella, dai più considerato come ambasciatore del sorriso impegnato tempo pieno nel sociale questa volta fa parlare di se per la sua nuova iniziativa letteraria.

 

Iannelli, dopo aver pubblicato opere quali: Meraviglie dell’Anima,  I Colori della Vita , Io nella Terra dei Fuochi  e Professor Pulcinella Lezione di Legalità,  oggi ci propone il suo nuovo libro ”Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella “  che vanta anche una prefazione di tutto rispetto ovvero quella del Prof. Giulio Tarro, personaggio che non ha bisogno di presentazioni! 

Il libro, dove in copertina giganteggia Pulcinella triste che guarda Napoli con un atteggiamento di speranza si rivela un vero viaggio nella Pandemia e partendo dall’avvento del corona virus nel mondo tratta numerosi temi quali la crisi sanitaria, la sperimentazione della cura anticovid, le misure restrittive del governo italiano, la tragedia economica sociale, la scuola, i problemi dei meno fortunati, la solidarietà, il terrorismo mediatico. Le 110 pagine vedono alla fine Pulcinella che con il suo sorriso rialza e salva il mondo.

Il libro risulta essere come il diario di chi, prova a sfidare quel dolore, cercando nel dialogo e nel sorriso la speranza  e vuole a tutti i costi cercare di capire  il motivo  della tragedia causata dalla diffusione del Covid 19 , tragedia che ha provocato  tantissime vittime nel mondo lasciando ancora paura e sgomento.  

Anche Pulcinella, da sempre maschera del buonumore e della socialità, si è fermato a pensare, a piangere e a chiedersi il perché.  Sono stati momenti duri e difficili, ha dichiarato Angelo Iannelli, capaci di attentare seriamente alla possibilità stessa di tornare alla felicità. Ed è proprio per questo che interviene Pulcinella con la sua ironia e le sue provocazioni,  cercando di donne a tutti la speranza di un ritorno alla vita normale.  E' un libro da leggere, continua Iannelli, che sarà per tutti un momento di riflessione!

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli