LA MUSICA CRISTIANA SI SPINGE VERSO I MEDIA


La musica cristiana ha qualcosa da dire e ha messo in piedi il suo primo talent e contest che prende il nome di "HO SCELTO TE!"

Da un’idea di Nazireo, esponente pluripremiato della musica gospel contemporanea internazionale, nasce Ho scelto te! L’edizione pilota di un concorso che ha degli obiettivi di espansione in America Latina e la formazione di un gruppo di dodici ragazzi per la realizzazione di una compilation di brani inediti e un mini tour di tre tappe che toccheranno l’Italia da Nord a Sud.

Casting. Le candidature sono già aperte. Se hai dai 15 ai 50 anni e sei un interprete, un cantautore o fai parte di una band partecipare è semplicissimo. Basta inviare un video a cappella, anche girato col proprio smartphone, o un link da Youtube, alla mail che trovi sul sito www.hosceltotemusic.it .


Una giuria interna di nomi noti è già al lavoro per selezionare i migliori talenti che avranno diritto a partecipare alle audizioni dal vivo in Campania, Piemonte e Sicilia, i quali si contenderanno uno dei posti per lo show finale.

Show finale. Ventiquattro sono i ragazzi che saliranno sul palco per l’evento live finale condotto dallo speaker Mauro Ferraris, altro noto esponente della italian Christian Music; dodici i vincitori scelti da una giuria di eccezione tra cui spiccano nomi della discografia e del giornalismo come Nausica Della Valle che ha già pubblicato un video sui social sull'argomento.

Premi in palio. I dodici vincitori avranno diritto a un brano inedito ciascuno e alla realizzazione di un disco e un videoclip musicale che darà il via a un mini tour in tre regioni. Al premio della critica andrà invece una borsa di studio di sei mesi che prevede lezioni one-to-one con un vocal coach certificato. Il live. La prima audition live si terrà a Napoli il 22 e 23 gennaio 2021.

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli