MASTERCLASS DI CINECIBO CON GIOVANNI VERONESI A ROMA

Pochi posti ancora disponibili in promozione, visto il boom di richieste, per la nuova Masterclass Cinecibo che avrà luogo nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre 2020 a Roma negli studi di Cinecittà e sarà condotta dal regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi.

 

Il programma della Masterclass prevede per la prima giornata l’incontro con Giovanni Veronesi, che, come regista già a partire dagli anni Novanta ha portato al successo il cosiddetto "cinema toscano" e nel 1994 come sceneggiatore vince il David di Donatello con "Per amore solo per amore". I suoi grandi successi come regista vengono nel 2003, grazie a "Che ne sarà di noi" con Silvio Muccino e Violante Placido, e nel 2005 con “Manuale d'amore” e il seguito “Manuale d'amore 2- Capitoli successivi” che nel primo fine settimana di uscita ottiene al boxoffice il secondo incasso italiano mai realizzato dopo il film 'Pinocchio' di Benigni, fino ad arrivare a film del giorno d’oggi come ‘I tre moschettieri’ del quale si sta girando il sequel.

 

Nella seconda giornata, invece, i partecipanti incontreranno la casting director Adriana Sabbatini, che ha firmato come casting director oltre 30 produzioni televisive e cinematografiche, alternando miniserie TV (“Un matrimonio”, “Mai per amore”, “Ragion di Stato”, ecc), serie TV (“Non dirlo al mio capo”, “I bastardi di Pizzofalcone”, “Romeo e Giulietta”, ecc) e film (“Caruso”, “Come un delfino”, “Aldo Moro – Il presidente”).

 

Questi incontri permetteranno ai partecipanti aspiranti di acquisire le informazioni di base della professione di attore e ai professionisti di approfondire le proprie conoscenze e competenze in tale ambito. Per partecipare bisogna aver compiuto 16 anni. L’iscrizione è aperta ad attori, anche se con limitata esperienza professionale, e non attori. Vista la sua natura intensiva e interattiva, la MasterClass è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata.

 

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un video con le scene interpretate e foto degli stessi momenti.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 – info@cinecibo.it

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli