top of page

GIUSEPPE GAMBI FESTEGGIA I SUOI 38 ANNI


Buon compleanno Giuseppe !

Il tenore napoletano Giuseppe Gambi, domani, aspetta ha invitato i suoi AMICI per festeggiare in diretta il suo compleanno e spegnerà trentotto candeline in un'area leggermente diversa dalle altre, ma sempre con una grande carica e una grande Euforia verso la musica, l'arte e la speranza .

Per dare il suo calore ai suoi tanti fans farà un piccolo spettacolo live in casa con una diretta sulla sua Pagina ufficiale.

Giuseppe Gambi, nonostante il COVID19 è stato sempre presente con le sue iniziative, rispettando, ovviamente, tutte le precauzioni atte a proteggere se stesso ed i suoi fans!

Nonostante le limitazioni del momento è riuscito comunque a essere ospite in molti eventi capresi dove non ha cantato ma ha partecipato come ospite.

Diverse sono le emittenti radiofoniche e televisive che lo hanno intervistato durante questo periodo di PANDEMIA e non ha mai perso il contatto col pubblico attraverso delle dirette occasionali.

Nel periodo dopo l'estate come tutti si è ritirato a vita privata portando il suo nuovo singolo una canzone dal titolo: la luce è nato juorn scritta da Paolo D'Angelo, canzone che vuole essere un omaggio al rilancio, alla rinascita.


Il tenore, attualmente, è impegnato in un nuovo progetto che si chiama VOCI, progetto Pop lirico composto da quattro cantanti.

Non appena tutto sarà finito, sono in programma diverse tournée con questo gruppo composto da artisti molto capaci vocalmente.


Importantissimo è il suo operato con l'Associazione Angeli della musica, associazione che sta portando avanti progetti umanitari e di beneficenza in aiuto della classe musicale e delle persone che sono rimaste senza lavoro.

L'Associazione si muove per creare campagne raccolta fondi per sostenere chi in questo momento ha fortemente bisogno di un appoggio economico.


bottom of page