top of page

A PROPOSITO DI "CIALTRONI" !

VIA COSTANTINOPOLI PRONTA A SPROFONDARE: A CHI COMPETE INTERVENIRE?


 

Via Costantinopoli importante e molto frequentata arteria ha creato preoccupazioni a Carmine Attanasio, Cittadino attento ai problemi di una Città che ogni giorno mostra la sua precarietà sotto tutti gli aspetti.

Questa volta Carmine Attanasio evidenzia che, probabilmente, nel sottosuolo della parte finale di via Costantinopoli altezza incrocio con via Foria, c'è qualcosa che non va !

"Sono oltre tre anni che ci sono degli avvallamenti, ma negli ultimi giorni questi si sono accentuati e sono aumentati di numero, evidenzia Carmine Attanasio, ed ho la sensazione che da un momento all'altro possa sprofondare tutto e ritrovare auto, cittadini e turisti nelle "catacombe".

A parte il pericolo di sprofondamenti certamente è assurdo che in un Metropoli come Napoli i Cittadini debbano percorrere strade "colabrodo" senza che si intervenga!

Insomma nella nostra Città esistono i CIALTRONI ma sono solo i "GUARDIAMACCHINE ABUSIVI" o potremmo inserire di ufficio anche chi preposto al buon andamento della CITTA' aspetta per intervenire che i Cittadini segnalino?

Foto e video sono di Carmine Attanasio




コメント


bottom of page