top of page

TOMA BEACH: LA BENEFICENZA INCONTRA LO SPETTACOLO

Si prepara un'estate ricca di musica, divertimento e solidarietà a Pozzuoli.

Il prossimo 14 Giugno 2024 (start alle ore 18.30), si terrà presso il Toma Beach il "Celebration Summer Party", un evento benefico organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle Associazioni ONLUS "A' voce d''e creature" e "Africaintesta".


Il Toma Beach (Viale Sibilla, 14/A - Pozzuoli) recentemente ristrutturato, non è solo uno stabilimento balneare ma è diventato un'esperienza sensoriale per deliziare sensi e lasciare un ricordo indelebile nella memoria. Red Carpet, aperitivo al tramonto con il sax di Ernesto Dolvi, DJ Set, saranno solo l'inizio di quello che è una serata estiva indimenticabile.


La serata che vedrà la presenza dal noto volto televisivo Gianni Sperti, e sarà ricca di ospiti d'eccezione che terranno spettacolo sul palco, come l'alternarsi delle voci di due grandi artisti campani: Franco Ricciardi e Andrea Sannino, che regaleranno al pubblico un repertorio di musica che spazierà dai loro successi più amati ai brani più recenti. Per gli amanti del cabaret, non mancherà lo spettacolo degli Arteteca, con la loro comicità irriverente e coinvolgente. A chiudere la serata in grande stile, il live show di Maurizio Filisdeo, uno dei live performer più apprezzati del panorama musicale italiano.


Ma il "Celebration Summer Party" non è solo musica e divertimento. Durante la serata, infatti, ci sarà anche l'opportunità di ammirare le opere d'arte di Diego Bormida, l'artista di Acqui Terme, talento della scena artistica. Una delle sue opere, caratterizzate da uno stile unico e originale, sarà realizzata live proprio durante l'evento.


Un'occasione per divertirsi e fare del bene


L'ingresso al "Celebration Summer Party" è su invito ed è prevista la possibilità di fare una donazione a favore della fondazione di recupero minorile "A' voce d''e creature" che vede come presidente Don Luigi Merola e l'associazione "Africaintesta" presieduta da Francesco Testa, a supporto dei progetti benefici in Tanzania. Le due associazioni operano da anni sul territorio per aiutare i più bisognosi, offrendo sostegno alle persone in difficoltà e promuovendo progetti di sviluppo sui territori su cui sono dislocate.


"Siamo felici di poter organizzare questo evento e di contribuire al sostegno di due associazioni così importanti", hanno dichiarato gli organizzatori il dott. Antonio Savanelli (Toma Beach) e Raffaele Marra (Luxury Service Merolla), che per l'occasione hanno ideato per gli ospiti più esigenti, anche l'opportunità di arrivare in elicottero o in limousine. "Invitiamo tutti a partecipare e a trascorrere con noi una serata di musica, divertimento e solidarietà".


I due hashtag per seguire la serata sui social network saranno #celebrationsummerparty e #csp2024. La comunicazione è affidata al giornalista Francesco Russo, direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo".

Comments


bottom of page