top of page

APRE IL NUOVO ANNO DI MONDO EVENTI CAMPANIA, L’AGENZIA DI CARLO SOMMELLA.


Sfilate, shooting fotografici, casting per attività e brand, stage per fotomodelle, corsi di portamento, pubblicità televisiva sui giornali e sul web, sono la realtà imprenditoriale della Mondo Eventi Campania, l’agenzia specializzata in moda e spettacolo con sede in Monteruscello (frazione di Pozzuoli) e in attività da oltre 26 anni, non solo in Campania e nel Sud Italia ma anche in tutta la penisola. Diretta dal manager di moda e event planner Carlo Sommella, l’agenzia coinvolge assiduamente centinaia di giovani di tutte le età, fino ai 40 anni, nelle proprie iniziative mirate a introdurre nuove figure nella pubblicità, nel fashion e nello show business, valutandoli non solo nel look ma anche nelle capacità artistiche, perché possano essere introdotti in produzioni televisive, cinematografiche e teatrali di prestigio nazionale.


Gli eventi principali della Mondo Eventi Campania sono conosciuti sotto il nome di “Moda in Tour”, e prevedono il concorso/sfilata di “Miss Mediterranea”, giunto quest’anno alla sesta edizione, per le candidate comprese fra i 12 ai 28 anni, che vedrà il primo appuntamento del nuovo anno nel mese di luglio, e “Miss e Mister Baby Napoli” giunto alla quinta edizione, orientato ai giovanissimi, maschi e femmine, di età compresa fra 4 e 11 anni. L’evento sarà ospitato da una nota location del territorio e vedrà anche la presenza di numerosi ospiti fra cantanti, poeti, comici, cabarettisti e personaggi dello spettacolo.


Nell’attesa della ripresa delle attività di spicco dell’agenzia, il patron Carlo Sommella organizza il 31 marzo prossimo, in occasione del proprio compleanno, un evento speciale con party e cena, presso “Miseria e Nobiltà”, rinomato ristorante/pizzeria di Pozzuoli sito in viale Campi Flegrei 4. La serata conterà della partecipazione di numerosi ospiti e vip, personaggi della stampa, della moda e dello spettacolo. Personaggio di spicco con il suo show di musica dal vivo sarà lo showman Alfredo Lopes. Per informazioni chiamare o mandare un whatsapp al 3292487467 o su instagram a mondoeventicampaniaagency.

Comentários


bottom of page