top of page

AVERSA: NOSTOS TEATRO CONTINUA LA STAGIONE

In programma “Dov’è finito il principe azzurro?”. Uno spettacolo che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse


Domenica 6 marzo alle 11, al Nostos Teatro continua “Sottocoperta”, la rassegna di teatro per l'infanzia curata da Il Teatro Nel Baule, con “Dov’è finito il principe azzurro?”, uno spettacolo interattivo e divertente che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse.

Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna... Tutte aspettano il loro principe azzurro, e, come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ce ne sono troppe.

Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte? Il pubblico si ritrova immerso in un’insalata di favole che scombinerà tutte le aspettative e farà ridere tutti, grandi e piccini.

Adatto ad un pubblico di tutte le età, dai 3 ai 103 anni.

Prossimo appuntamento della rassegna “Sottocoperta”: sabato nove aprile alle 21 “All’ombra di un grosso naso”, la storia di Cyrano de Bergerac.

Opmerkingen


bottom of page