top of page

CASERTA RACE TOUR

Presentato al Comune di Marcianise Il Caserta Race Tour, grande evento dedicato al Ciclismo che si terrà l'1 e il 2 giugno

Alla conferenza stampa sono intervenuti: Silvia Gazzola, event creatore del Caserta Race Tour, Antonio Giannini, uno dei proprietari di Evolution Bike e GB bike store, Vincenzo Ferrara, direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara, Giuseppe Cutolo, presidente regionale della Federazione Ciclistica Italiana e Angelo Garofalo, presidente dell'Asd Atletica Marcianise.

Sarà un weekend all'insegna dello sport, della sicurezza, del turismo e della solidarietà, con un programma ricco di eventi indirizzati ad un pubblico di ogni età. 

Il fulcro della due giorni sarà il Velodromo di Marcianise che ospiterà una serie di attività coinvolgenti per tutti. Il 1° giugno, prenderà il via una Gara Podistica di 5 km, che darà l'opportunità agli appassionati di corsa di sfidarsi in una competizione emozionante. Il 2 giugno, sarà invece il momento della Granfondo, un percorso di circa 100 km, e della Cicloturistica, un itinerario di 60 km: entrambe daranno la possibilità di esplorare panorami mozzafiato e paesaggi unici nel loro genere. 

Così ha dichiarato Vincenzo Ferrara: "La manifestazione ha il patrocinio morale della Fondazione Cannavaro Ferrara. Parteciperemo anche noi Founders: Fabio Cannavaro alla gran fondo, Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro alla corsa cicloturistica".



Comments


bottom of page