top of page

CASINO' DI SANREMO ED IL GIRO D'ITALIA

Un’anticipazione della Corsa Rosa che vede in sinergia Rai, Rcs Comune e Casinò di Sanremo.



In questa importante settimana dedicata alla Canzone Italiana non poteva mancare il legame con lo sport e con i grandi eventi che contraddistingueranno il 2022 per il nostro territorio“ - sottolinea il Consiglio d’Amministrazione del Casinò “Il Trofeo Rcs - una scultura di 12 chili in metallo laminata d’oro a forma di spirale, recante il nome di tutti i vincitori del Giro d’Italia dal 1909 ad oggi - rappresenta l’ambito premio della gara a tappe su due ruote che da sempre unisce il nostro Paese e che rappresenta un’altra vetrina internazionale per il territorio con forti ricadute turistiche e di immagine. Diamo quindi il benvenuto anche al Giro d’Italia e ai suoi protagonisti. Ancora una volta Sanremo e il suo Casinò sono al centro delle più importanti manifestazioni mediatiche.”

Il prossimo 20 maggio Sanremo e la Liguria “tornerà in rosa” – e non a caso quel giorno la Casa da Gioco verrà illuminata in tale colore - come protagonista del Giro d’Italia, con una tappa che da Sanremo arriverà a Cuneo, sottolineando il legame che da sempre corre tra la Riviera di Ponente ed il Piemonte. anze e Partecipate del Comune di Sanremo dott. Massimo Rossano.

In attesa del 20 maggio e, ancora prima, del 19 marzo per la Classicissima Milano Sanremo, durante la settimana del Festival è possibile ammirare nella hall di Porta Principale il Trofeo destinato al vincitore


Nella foto il Sottosegretario con il Cda del Casinò.

Comments


bottom of page