top of page

CITTA' DELLA SCIENZA: DUE NUOVI CAMOPI ESTIVI

Il weekend del 28 e 29 maggio sul tema del viaggio e il lancio dei nuovi campi estivi dal 20 giugno al 29 luglio a Città della Scienza




Le giornate si allungano, la voglia di vacanza aumenta e Città della Scienza ha organizzato un intero weekend dedicato al tema del viaggio - seppur virtuale - sia come svago e tempo libero che, come strumento di conoscenza di altre culture.

Esplorare il giardino per creare dei fossili molto simili a quelli originali, disegnare papiri grazie al coffee-painting e diventare esperti di Tangram, l’antico gioco di origine cinese, sinonimo di saggezza: un nuovo imperdibile weekend divertente e costruttivo da trascorrere in modo originale tra Corporea e Planetario.

Ed è lo stesso leitmotiv che accompagnerà anche i campi estivi che tornano a Città della Scienza, dal 20 giugno al 29 luglio 2022, per bambini e ragazzi smart, dai 5 agli 11 anni.

Le attività e i laboratori per “Un’estate da scienziati”, basati sul gioco, la convivialità e la sperimentazione attiva, mirano al coinvolgimento cognitivo ed emotivo, a potenziare l’espressività e a stimolare il movimento dei giovanissimi.



Comentarios


bottom of page