LA VILLA DELLE ROSE A GIUGLIANO OSPITERA' L’EVENTO IL 7 LUGLIO 2023 CON SFILATE E PREMI.
La tradizionale manifestazione ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, e dal modello e attore Nicola Coletta, si terrà il prossimo 7 luglio 2023, a partire dalle ore 20.00, nell’incantevole struttura La Villa delle Rose, in via Licola Mare, 201,a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, una prestigiosa location per eventi e cerimonie, che si affaccia sul Golfo di Napoli, con un panorama unico, un enorme spazio nei curatissimi giardini e nelle accoglienti sale interne, il tutto reso possibile dalla professionalità della proprietaria Giovanna Russo.
Per l’edizione estiva una graditissima novità: la conduzione a tre, che darà più ritmo e brio alla kermesse, che sarà presentata da Emanuela Tittocchia, attrice, conduttrice, opinionista, volto noto televisivo, da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore, e da Emanuela Gentilin, giornalista e inviata di Mediaset, che ha riscosso un notevole successo personale nella scorsa edizione.
Si inizia, alle ore 20.00, con un esclusivo Cocktail di benvenuto, si prosegue con il red carpet, le interviste, le sfilate e le premiazioni. Tanti gli illustri personaggi del mondo artistico, della televisione e dello spettacolo, che riceveranno i prestigiosi riconoscimenti, per il momento sono confermati: l’attore comico e cabarettista Tony Figo, che ci ha divertito in tante edizioni di Made in Sud e che ora è impegnato in interessanti progetti; il giornalista e inviato Rai Domenico Marocchi, sempre sul pezzo e in giro per l’Italia nel segno della giusta informazione; l’attrice emergente Dominique Donnarumma, che si sta dividendo su vari set; l’attrice rivelazione Maddalena Stornaiuolo, che, grazie a Mare Fuori, è entrata subito nei cuori dei telespettatori; l’attore giovane Elia Tedesco, che, in questa stagione televisiva, è apparso nel cast fisso de Il paradiso delle Signore conquistandosi l’affetto di tanti ammiratori e ammiratrici; l’artista napoletano Ciro Rigione, un big della musica neomelodica moderna, amatissimo dalla gente, sulla cresta dell’onda da moltissimi anni e interprete di numerosi successi nazionali; direttamente da Un posto al sole Chiara Conti, bravissima nei difficili panni di Lara Martinelli, che sta tenendo con il fiato sospeso molti fan della soap girata alle falde del Vesuvio, e Michelangelo Tommaso, che con il suo Filippo Sartori è diventato una presenza fissa e gradevole della serie napoletana.
Saranno presenti anche vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle, attori, attrici, personaggi dello star system nazionale ed ex premiati. Non possono mancare le apprezzatissime sfilate: saranno presenti Paolo Iovino Couture con la sua raffinatezza e charme sia per la donna che per l’uomo, sempre eleganti, seducenti, sobri, dinamici, abiti da sera e da sposa, realizzati a mano, su misura, unici, con stoffe selezionate, colori alla moda, che hanno permesso allo stilista di vincere numerosi premi nazionali tra cui Il Manichino d’oro, il Miglior disegno e l’ago d’oro assegnati dall’ambita accademia internazionale Dei Sartori di Roma e il Leone d’oro di Venezia; Mg-stylist, la cui titolare è nata con la passione e l’amore per la moda e ha realizzato il suo sogno lottando in modo da poter osservare il sorriso della soddisfazione stampato sul suo volto e su quello dei suoi cari raggiungendo un bel traguardo: la felicità con ago e cotone; Mersì Couture di Maria Longobardi, che ama fondere le sue passioni, per creare opere d’arte, capi sartoriali, esclusivi ed elitari, fatti a mano, realizzati con materiali di qualità, curati nei minimi dettagli, visibili anche sulle pagine social. Emanuela Tittocchia indosserà capi di Mg-stylist e di Mersì Couture, mentre Emanuela Gentilin vestirà Mg-stylist. Immancabili i gioielli di Maison Laura Orafo con uno spiccato senso artistico, il suo laboratorio orafo a Pompei è una fucina di novità e creatività, che ospita la sua prima linea Kliché bijoux e i due nuovi brand: Maison Laura ed Inseparabile Event. Il look dei capelli sarà curato da ICelentano Saloon per uomo e donna, marchio ideato dai fratelli Vincenzo e Salvatore Celentano, che esaudiscono i desideri dei clienti all’insegna della bellezza e del fascino. Per la loro bravura, per la passione e l’amore che mettono in tutto quello che fanno, partecipano ad eventi di moda, spettacolo e cinema, inoltre sono i parrucchieri ufficiali del premio Massimo Troisi, sono stati proclamati dalla Camera di Commercio maestri artigiani della Campania. Il trucco sarà affidato a Mary Make Up Artist, che, per la sua forte passione per il mondo della bellezza, ha ottenuto l’abilitazione professionale di estetista, numerosi attestati di tecnica di ricostruzione unghie e l’attestato come Make Up Accademia di Alessandra Amabile, famosa visagista napoletana, ha partecipato a programmi televisivi regionali, dove ha truccato varie celebrità del mondo dello spettacolo. Attualmente offre servizi di wedding make-up, trucco teatrale, trucco fotografico e pubblicità. Le decorazioni saranno curate da Grand Fleur Decor con allestimenti di fiori giganti in modo che ogni fiaba possa diventare realtà. Per tutti gli intervenuti alla serata ci sarà un omaggio offerto da Orafo orologiaio di Pompei, "InseparabilEvent", un bracciale, una cavigliera o un anello saldato a laser che vi renderà 𝑰𝒏𝒔𝒆𝒑𝒂𝒓𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆.
Un ringraziamento speciale a Bee Queen Hotel & Resort per la sua collaborazione, la sua disponibilità e la sua ospitalità. Le coreografie saranno curate da Stefania Maria, mentre l’ufficio stampa è gestito dal giornalista Antonio D’Addio, media partner: ViewPoint edit by Creativityecom Agenzia di grafica, design, multimedia, programmazione, marketing, media planning, collaborazione e ufficio stampa Silvia La Penna, Lo Strillo e Radio Studio Emme dell’editrice Annamaria Viscardi, foto ufficiali di Vincenzo Burrone.
A fine serata buffet con tante bontà, degustazioni di Babà Re, finissimo liquore alla crema di rum e pezzi di babà, e una selezione di vini del marchio Matronae della Famiglia Matrone con i suoi vigneti a Boscoreale, ai piedi del Vesuvio, che si distingue per la tradizione, la passione e l’eccellenza.
I dolci e la torta saranno realizzati dallo chef patissier Francesco Balestra, La Delizia Gelateria Pasticceria”, sita in Via Ferrovia dello Stato 6, a Ottaviano (NA).
留言