top of page

I LOVE GHOST PUBBLICANO IL VIDEO DI “TIME TRAVEL”



La canzone inizia con alcuni refrain electro ai quali si accompagna il cantato del frontman dei Love Ghost ossia Finnegan Bell. Poi parte il chorus con beat abbastanza marziale e trap che rende il pezzo tanto potente. Ancora dopo il beat si ferma e Finnegan Bell canta su inserti electro viaggianti. Segue ancora il chorus ed ecco che poi entra il rap di Yung Dupe, rap incredibile di un artista di grande livello. Il pezzo termina con una parte senza cantato che ha funzione di outro. Ottimo il livello tecnico(mix, master, sound design) come è sempre nelle canzoni dei Love Ghost.


La collaborazione con Yung Dupe e quella con Flvckka e Dan Garcia sono state le migliori tra le tante collaborazioni messicane. Yung Dupe, Dan Garcia e Flvckka con il loro talento sono imponenti e non passano inosservati questo è sicuro. Allo stesso tempo bisogna dire che i Love Ghost hanno un’abilità stupefacente per adattare il loro stile e il loro sound ogni volta, con ogni artista che collaborano, e nonostante non sia facile ci riescono in modo naturale e disarmante. L’abilità dei Love Ghost sta nell’affermare sempre e comunque il loro sound, ogni volta con sfumature sonore diverse, ogni volta con colori diversi, ogni volta con trovate diverse.


La ricerca sonora e stilistica dei Love Ghost sembra non avere confini, la loro sperimentazione sembra non avere confini. Il loro sound è riconoscibile, il loro stile è riconoscibile. Chissà cosa creeranno ancora nel futuro…



"Time travel" segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.





I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all'Auditorio BB, all'Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l'America Latina.


Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta collaborando con molti artisti tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Prossimamente per Love Ghost un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.


Altri links:












bottom of page