top of page

IL SETTORE FARMACEUTICO DICHIARATO, A PIU' RIPRESE, COLPEVOLE DI REATI MOLTO GRAVI!

Multinazionali del farmaco, spesso, hanno dovuto pagare multe a titolo di risarcimento per danni procurati all’uomo a causa di esperimenti falliti.

Il settore farmaceutico, talvolta, si comporta in modo assolutamente autonomo ed riesce ad avere molto potere sulla politica forte di una “vergognosa e squallida” realtà che, spesso, trova “complicità” in chi potrebbe (e non lo fa), denunciare, fermare, incriminare questo business!

Non sempre il servizio informativo di Stato (Servizio Rai) riesce a dare una libera e democratica informazione e non sembra azzardato "ipotizzare" che ci sia un controllo ed una manipolazione dell’informazione e della giustizia al punto che è spontaneo credere che ci sia del MARCIO!

I COLORI SONO TUTTI BELLI, TRANNE IL NERO, MA NESSUNO CREA UN ARCOBALENO!

Il “sistema” non sembrerebbe avere paura della verità, perché ha compreso che, purtroppo, il popolo diviso ed inerme, non denuncia, non partecipa, non condivide ed ha paura di mostrarsi preferendo spiare per sapere e conoscere senza essere coinvolto in ciò che accade intorno a se, perché la paura di perdere quel poco o molto che è riuscito a conquistare sia onestamente o, forse, in maniera disonesta occultando parte dei propri redditi al fine di eludere tasse e imposte !

Spesso non ci rende conto che i problemi esistono anche quando non si è coinvolti in prima persona e quando poi improvvisamente ci rendiamo conto che, con tutta probabilità, la minoranza di reazionari che lotta contro questo un sistema che risulta, spesso, essere clientelare corrotto ai massimi livelli ha ragione a quel punto forse è troppo tardi!

AMICI, questo è un mondo fatto di persone che “PREGANO E BESTEMMIANO”, nella stessa maniera, tenendo tra le mani le facce della stessa medaglia, medaglia che continua rivoltare in aria nell’attesa che venga il “MESSIA” armato di giustizia divina per “resettare” o “formattare” questa realtà.

Oggi sono sempre meno gli eroi e le persone “attiviste”, che combattono anche per gli altri, mettendo a rischio la propria vita o la propria identità, mostrando voglia di verità e coraggio, CORAGGIO che nasce dalla consapevolezza che anche se fuori piove, meglio avere un ombrello per proteggersi e dare un senso alla propria vita, che avere un vestito bagnato e fetido da indossare in una notte d’estate!

Vittorio ADELFI - Presidente Democrazia Cristiana Regione Campania.

Bình luận


bottom of page