top of page

LA MUSICA GUARISCE


Viva attesa per l'evento che il 9 giugno, a Villa Domi, vedrà la consegna da parte dell'Associazione Angeli della Musica, di cui Gambi Presidente, di riconoscimenti a Medici ed Operatori Sanitari che si sono distinti nel periodo della pandemia

Gambi, che ha preso parte alla partita del cuore presso lo stadio Maradona, in qualità di Presidente di associazione a sostegno di Save the Children, e per l'occasione ha tributato un personale omaggio al grande Diego Armando Maradona .

Giuseppe Gambi attraverso la sua 'Associazione "Angeli della Musica" da questo mese è Editore di una rivista, cartacea ed on line, che sarà distribuita negli Ospedali di Napoli.

La pandemia non ha "frenato" il vulcanico tenore pop che con grande fervore e grande fermezza sta contribuendo ala ripresa con eventi di beneficenza e momenti di aggregazione con pubblico e critica.

Nella giornata della festa della mamma, ospite nazionale di RTL 102.5, in diretta radiofonica ha dedicato a tutte le MAMME alcuni brani del suo repertorio Nello scorso mese di maggio, a San Gregorio Armeno, in occasione della giornata dedicata a Diego Armando Maradona, Giuseppe Gambi è stato protagonista cantando il brano "La mano de Dios" e dedicando allo scomparso CAMPIONE "Re del pallone" composta, per l'occasione, insieme al maestro Silvestro Russo.

Il singolo sarà distribuito a breve ed eventuali ricavi andranno all Associazione Botteghe di San Gregorio per la ripresa.

Durante l'ultimo week end, ospite dell'a struttura alberghiera Hotel Santa Caterina, ha dedicato alcuni suoi brani d'amore a

Prossimo appuntamento quindi il 9 giugno, a Villa Domi, con l'evento "La musica unisce e guarisce" organizzato dalla sua associazione e che sarà l'occasione per premierà un gruppo di Operatori Sanitari che si sono distinti durante la pandemia e presentare "Angeli della Musica" rivista cartace ed on line da lui edita.

bottom of page