LA MUSICA UNISCE E GUARISCE


L’Associazione Angeli della musica, Presidente Giuseppe Gambi, in questo momento di ripresa non poteva non mancare all’appuntamento e lo ha fatto attraverso un evento che ha voluto testimoniare la riconoscenza nei confronti di coloro che, non si sono risparmiati per dare un contributo in quella che è stata “la guerra” contro il Covid !

L’evento, realizzato in sinergia con Medical Care Onlus, Associazione Gioia di vivere e Villa Domi, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e spettatori tutti coinvolti nella speranza, che oggi appare una certezza ovvero un ritorno alla normalità.

Tra momenti di spettacolo e sfilate di moda è stato commovente ricordare molti di coloro che hanno combattuto la guerra contro il Covid ed ai quali l’Associazione Angeli della Musica ha voluto mostrare la sua gratitudine dando loro un riconoscimento.

“Difficile premiare tutti, ha dichiarato il pop tenore Giuseppe Gambi, e quindi i riconoscimenti sono andati ad un numero limitato di “protagonisti” ! Del resto se avessimo voluto dare a “Cesare quel che è di Cesare” ci sarebbe voluto uno “stadio” ! Molti dei premiati nell’accettare il riconoscimento hanno sottolineato che ritiravano il riconoscimento in rappresentanza di tutti di coloro che hanno partecipato alla crociata contro il Covid!”

“Sono dispiaciuto, continua Giuseppe Gambi, per non aver potuto accogliere le richieste di tutti e non aver potuto ringraziare tutti i partecipanti singolarmente, per motivi di spazio e di tempo, ma da parte mia l’impegno che nessuno sarà dimenticato nei prossimi mesi su “Angeli della Musica” periodico che abbiamo presentato durante l’evento e che accompagnerà mensilmente chi è vicino all’Associazione”

L'evento, patrocinato da Vittorio Adelfi Presidente dei Nobili della Corona, è stata condotto da Barbara Castellani con la coreografia di Claudio De Martino che ha, sapientemente, scelto le modelle ed è stato official hair stylist della serata usando per il "trucco" prodotti dell'azienda Best color make up.

Tra gli sponsor dell’evento, che è stato ripreso da Canale TV è 862 DTT club economy di Franco Capasso Clubeconomy, OTOFARMA, azienda d apparecchi acustici a l'Azienda Gestione gas e Power