top of page

LOVE GHOST – E’ USCITO IL SINGOLO “DO YOU LIKE ME NOW?”



Il singolo comincia con un refrain alquanto acido di basso sul quale si innesta un altro refrain di chitarra alla Tom Morello, quindi alternative metal, con accompagnamento dello scream di Finnegan Bell, frontman dei Love Ghost. Poi parte la prima strofa con un groove ritmico di batteria scalpitante. Ecco un bridge tanto melodico che esalta le doti canore di Finnegan. Poi ancora lo scream del cantante con il riff di cui sopra nel chorus. Arriva quindi il rap di Stormi Maya della band nu metal dal nome Cinnamon Babe a dar manforte e a rendere il singolo sempre più tosto e stratificato. Altro bridge di Finnegan sempre con questa batteria killer. E chorus massiccio con scream di Finnegan e stavolta in compagnia di Stormi Maya. Un ulteriore bridge rende il tutto magnifico.


Il nuovo singolo dei Love Ghost è spaccaossa, una martellata sonora stupefacente che segna un cambio di direzione evidente rispetto a tanto electro trap offerto in tempi recenti. Certo con la collaborazione di Stormi Maya/Cinnamon Babe non poteva che essere così: questa artista già è conosciuta non poco per le canzoni alternative metal che spesso propone.


Il lato tecnico è sempre eccellente per i Love Ghost: sound design superbo, mix equilibrato e riuscito in modo fantastico, effettistica pregevole e master potente e nitido allo stesso tempo.


Altra collaborazione super convincente per i Love Ghost che ogni volta si adeguano in modo brillante ed efficace agli artisti con i quali figurano.




"Do You Like Me Now?" segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy, Grita Fuerte e molti altri.


I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all'Auditorio BB, Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House, all'Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l'America Latina e in molti altri luoghi.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas, solo per citarne alcuni.


Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest'anno, incluso un intero album con il chitarrista e produttore dei Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.


Altri links:

Commentaires


bottom of page