top of page

LOVE GHOST – E’ USCITO IL VIDEO DI “GLOCK”



Un refrain di chitarra subito attira il focus dell’ascoltatore ed entra poi il rapper messicano Dan Garcia. Il beat trap è davvero heavy e ci schianta al muro, come non accorgersi di ciò….La produzione di Eipi è stupefacente! Il rap di Dan Garcia a tratti è labirintico e ubriacante oltre ad essere tosto. Poi arriva il rap di Finnegan Bell, quasi urlato. Costui non fa mai mancare il suo incredibile carisma…


Senza chorus questa volta il nuovo singolo dei Love Ghost in questa ennesima collaborazione selezionata con cura. Il livello tecnico è davvero buono come ci hanno abituato oramai i Love Ghost. Master incredibile e buonissimo il sound design e il LUFS. Stesse parole pure per il mixing dove il beat ricopre importanza fondamentale. I vari refrain di chitarra e il beat marziale scatenano tanto appeal, non c’è dubbio.


Quindi tra alternative rock e trap “Glock” dei Love Ghost che ci accompagnano nel loro percorso musicale/artistico sempre tanto virtuoso, un percorso all’insegna della sperimentazione e della ricerca sonora portati avanti scatenando sempre tanto appeal...




Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.


Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.


I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Web links:


コメント


bottom of page