
La canzone inizia con degli inserti electro magnetici, inserti electro che sostengono gran parte del pezzo. Poi parte il cantato di Finnegan con beat tra trap ed hip hop. Il chorus come ci hanno sempre abituato i Love Ghost è stupendo ed ammaliante. Eccellente l’apporto di FLVCKKA che funziona a meraviglia con Finnegan, creando un “dialogo” irsuto ed allettante. Stupendo il bridge evocativo verso la fine del pezzo. Abbastanza intricato il rap ma il sound la fa da padrone con un groove ritmico davvero pazzesco…
Mix, LUFS e master eccellenti per una qualità sonora di alto livello. Il songwriting dei Love Ghost poi funziona sempre tanto. Stesse parole le possiamo dire per le diverse collaborazioni dei Love Ghost, tanto studiate, tanto indovinate.
Con questa canzone Finnegan Bell dimostra ancora una volta di essere malleabile, capace di adattarsi ai vari artisti con i quali i Love Ghost collaborano ogni volta. Con “Haunted house” il dialogo tra i due cantanti è fenomenale e il ritornello pure e tutto questo non può passare inosservato anche all’ascoltatore più distratto….
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=HnEpKOKuwAw

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.
I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Comentarios