MARIA CONSIGLIO IZZO CANDIDATA AL CONCORSO "GIORNALISTA D'ITALIA"


Tra le candidate al Contest "Giornalista d'Italia" c'è anche Maria Consiglia Izzo, una collega che ho visto crescere, di giorno in giorno, professionalmente ed alla quale voglio dedicare queste poche righe!

Nei prossimi giorni cercherò di contattare tutte le candidate al Contest per poterle presentare e dare la possibilità, a tutti, di scegliere la candidata IDEALE, per adesso inizio col presentarvi MARIA CONSIGLIA IZZO che ho avuto modo di conoscere personalmente ed apprezzare sin dai suoi primi passi.

Sembra ieri quando, il 12 gennaio 2016, al Circolo Nautico Posillipo di Napoli, nel corso di un "incontro diVino per Bacco", organizzato dall'Associazione AncheTu, la giornalista Maria Consiglia Izzo fu inserita tra i "pastori di una "Napoli che non muore", riconoscimento che annualmente viene conferito a chi, con la sua professionalità, fa onore alla Città di Napoli!

Oggi più che mai sono convinto che Maria Consiglia abbia meritato quel riconoscimento e non posso che riconfermare la mia stima nei suoi confronti.

Scegliere tra tutte le candidate al Contest non è facile in quanto sono tutte delle professioniste affermate, ma come in tutti i concorsi occorre scegliere ed io ho fatto la mia scelta, sostenendo la candidatura di questo volto pulito, simbolo di una Napoli creativa, volenterosa ed ovviamente ... CHE NON MUORE!! Attualmente è alla guida dell' Agenzia di Comunicazione "XY Agency", fondata e diretta con Grazia Guarino ed oltre a creare eventi collabora con numerose testate.

E' possibile votare la foto di un suo primo piano pubblicata sul profilo IG del contest dove è segnalata come "Vanity Her", nome del blog da lei fondato da diversi anni, mettendo il "cuoricino" - oppure cliccando "mi piace" sulla story a lei dedicata!


Allora cosa aspetti ad andare sul link : https://www.instagram.com/p/CJqImC2h6Gq/?igshid=1wsgt1xquklqp

Riferimente di Maria Consiglia Izzo:

consiglia.izzo@gmail.com - www.vanityher.com - www.gnamgnamstyle.it

Facebook: Maria Consiglia Izzo - TWITTER: @ConsigliaIzzo - INSTAGRAM: Vanity Her



Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli