top of page

NAPOLI LORETO MARE E SAN GIOVANNI BOSCO.


INSORGONO I SINDACATI CON I COMITATI DELLA "CONSULTA SANITARIA POPOLARE" E "NOI CONTRO LA MALASANITÁ" CONTRO LA DECISIONE DI CHIUDERE DEFINITAMENTE I 2 OSPEDALI INDISPENSABILI: NAPOLI LORETO MARE E il SAN GIOVANNI BOSCO.

Napoli centro non può rinunciare ai due OSPEDALI classificati DEA DI 1 LIVELLO, e indispensabili per soddisfare le richieste di Pronto SOCCORSO E QUELLE AMBULATORIALI.

Oggi più che mai è visibile il quanto siano indispensabili:soprattutto per malori improvvisi.

Nei pochi ospedali aperti le attese corrispondono a molte ore, ed è grave la mancanza di posti letti, barelle, sedie a rotelle, fornendo visite e trattamenti indecorosi.

Attraverso un VOLANTINO diffuso dei SINDACATI si apprende sullo svuotamento del LORETO MARE e del dramma della SANITÀ nella nostra città. Il volantino prosegue evidenziando che "chi sta pressando sulla chiusura ne dovrà rispondere in prima persona a tutti noi: RETE OSPEDALIERA, SINDACATI, CONSULTA, NOI CONTRO LA MALASANITÀ perché noi tutti non molleremo, lo stiamo dimostrando con l' impegno comune, piazzandoci in tutti i quartieri popolari e non solo con la TENDA DELLA SALUTE, IN CONTEMPORANEA FACCIAMO UNA PETIZIONE DI RACCOLTA FIRME ONLINE E CARTACEE, PER EVITARE LE CHIUSURE DEI NOSTRI OSPEDALI,LE CONSEGNEREMO AL PREFETTO,AL SINDACO, AL PRESIDENTE DELLA REGIONE,E AL MINISTRO DELLA SALUTE.

Comments


bottom of page