L'UNICO PRESIDIO SANITARIO OSPEDALIERO NON EROGA ASSISTENZA DIRETTA E INDIRETTA AI CITTADINI DA CIRCA 8 GIORNI!".
SANITÀ PUBBLICA quasi al "COLLASSO"!
OSPEDALI costretti a chiudere per essere convertirli in ospedali COVID e per gli assistiti avere ASSISTENZA diventa sempre più una "CHIMERA"!
I comitati della rete ospedaliera, tra i quali la Consulta e Noi Contro la Malasanità chiedono che i 6 Ospedali che erogano assistenza di Pronto Soccorso, funzionino in modo efficientemente e senza le continue interruzioni di servizio.
Come è possibile, si chiedono i rappresentanti dei Comitati, che nonostante l' ASLNA1 abbia stipulato contratti che prevedono un'assistenza "URGENTE h24/00, per il ripristino delle apparecchiature in tempo reale, molto spesso occorra aspettare giorni per il ripristino delle apparecchiature !
Si tratta, continuano I Comitati, di una situazione che danneggia tutta la rete di Emergenza che, già di per sé, è carente!
Occorre, sottolineano i Comitati, di una situazione che mentre da un lato penalizza la SANITÀ PUBBLICA dall'altro, INDIRETTAMENTE, favorisce quella PRIVATA. Occorre che i Responsabili Intervengano con estrema urgenza, per evitare la fine della SALUTE PUBBLICA POPOLARE!
Comentarios