top of page

NUOVE AZIONI DEL COMITATO OSPEDALE "SAN GIOVANNI BOSCO"

Continua l’attività del Comitato che, nell’ultimo incontro ha ribadito la condanna a eventuali “atti di violenza” ed ha approvato un programma operativo.



In programma incontri con le istituzioni ed in particolare con il Presidente della Municipalità, per avere conferma se sono previsti incontri con il Direttore Generale Verdoliva e con il Comune per costruire tavoli di trattative, per trovare possibili soluzioni per riaprire il Pronto Soccorso.

Il Comitato, in ogni modo, ribadisce che sarà necessario che rimanga attivo anche dopo l'eventuale riapertura del Pronto Soccorso, per vigilare che l'Ospedale funzioni,

Nel corso della riunione è stato anche deciso di dare informazione dell’attività alla Cittadinanza con striscioni, da mettere in esposizione, e con un'attività di volantinaggio sia nel quartiere che nella Città, per invitare i Cittadini ad una riunione più ampia possibile.

Ribadita sia la necessita di formare piccole squadre per propagandare l’attività del Comitato che aprire una pagina su Facebook,

Il Comitato resta in attesa degli sviluppi degli incontri previsti per sviluppare eventuali altre azioni

Commentaires


bottom of page