top of page

POMERIGGI IN BIBLIOTECA


PER I POMERIGGI IN BIBLIOTECA DEDICATI AD INCONTRI E CONVERSAZIONI SULLE NOVITA' EDITORIALI presentazione di un'opera che aiuta ad intraprendere un Cammino spirituale che, appunto, conduce all'Oltre.


19 gennaio 2023 alle ore 16,30 nella Sala del Camino della Biblioteca Nazionale dopo il saluto della Direttrice della Biblioteca Nazionale "Vittorio Emanuele II", Maria Iannotti, presentazione del libro "SULLE TRACCE DELL'OLTRE" libro scritto da Costantino Casilli che, per l'occasione dialogherà' con la "book bloger" Elisa Santucci.

L'ingresso è libero fino all'esaurimento dei posti

L'Autore racconta alcune stupefacenti esperienze della sua infanzia, esperienze con un forte contenuto mistico con citazioni dai Vangeli sia canonici che apocrifi, nonché dalla "Bhagavad Gita", dai "Sufi" dell'Islàm, dal buddismo soprattutto Zen e da alcune altre fonti spirituali.

Il libro, che si conclude con "attacchi", con spirito costruttivo, contro situazioni, andazzi e comportamenti che il Casilli ritiene NOCIVI sia per la società che per l'umanità in genere, si sviluppa con la narrazione di varie sorprendenti esperienze mistiche dell'Autore in età adulta, nonchè di alcune sue "visioni", sia in profondo stato meditativo, sia in stato d'ipnosi, oltre - infine - a tre ricordi di vite precedenti.

Il libro disponibile sia in formato cartaceo che PDF può essere acquistato nella librerie oppure scontato al costo di € 3,99 (versione PDF) o di € 17,10 (versione cartacea) contattando ordini@rivistaorizzonti.net


Costantino Maria Casilli è nato a Gondar (Eritrea) l'8 aprile del 1939, vissuto all'Asmara fino al 1946, anno in cui la famiglia si è trasferita a Napoli.

Pratica Yoga da più di 45 anni ed ancora oggi tiene Corsi di Yoga integrato (Hatha, Raja e Jnana Yoga).

Autore di numerose pubblicazioni, tra cui una dedicata alla Città dove ha vissuto e vive tuttora dal titolo "NAPOLI VIOLATA NEGATA IPOCRITA", tiene a spiegare il motivo di questo suo ultimo lavoro: "ho pubblicato, ha dichiarato, questo libro principalmente, anche se non nascondo che mi fa piacere venderlo, con la speranza che il mio libro possa essere, per tutti, in qualche modo UTILE, anche soltanto a qualcuno. L'ideale della mia vita, infatti, è il RENDERE SERVIZIO".






Comments


bottom of page