PARTY DEL SORRISO, A VILLA DOMI, NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ
V EDIZIONE "PARTY DEL SORRISO" UNA VERA TERAPIA TRA SOCIALE, CULTURA, ARTE, MODA, SPETTACOLO E CINEMA.
L'evento, ideato e curato, dall'"Ambasciatore del Sorriso" Angelo Iannelli, è stato organizzato dall’Associazione Vesuvius A.P.S e realizzato grazie alla disponibilità di Domenico Contessa proprietario di Villa DOMI.
La serata, all’insegna della solidarietà, della moda, dello spettacolo, della musica, dello stile e del divertimento, è stata condotta da: Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella.
Il premio "CUORE D'ORO, quest'anno è stato assegnato ad Erminio Sinni, vincitore di The Voice Senior, che si è esibito cantando la sua canzone “E tu davanti a me” riuscendo a coinvolgere emotivamente il folto pubblico presente.
La statuetta del premio è stata realizzata ed omaggiata dall’artista Michele Buonincontro
Riconoscimenti anche per Angelo Iannelli, Domenico Contessa e Ciro Pisco ragazzo speciale.
L'evento ha vissuto momenti emozionanti grazie alla partecipazione della violinista Daniela Trionfante, dei cantanti Antonello Cuomo e suo figlio Carlo, Ludo Brusco Mr Hyde che a proposto il suo capolavoro “Si a cosa cchiu’ bella”, Mario Conte, Teresa Moccia e Ciro Marra.
Nel corso della serata ampio spazio dedicato alla sfilata di moda realizzata da Paprika che ha presentato i suoi capi esclusivi di intimo, pigiama e costumi e da Titti Petrucci che ha presentato l’alta moda Psyco Paris
Ancora una volta Angelo Iannelli, che dedica molto del suo tempo al sociale, è riuscito a creare un "cocktail" di emozioni attraverso moda, pittura, musica, spettacolo e . . . cibo, in un atmosfera magica grazie alla musica gitana di Rosario Scotti Di Carlo accompagnata da Sea Jall danzatrice del ventre. Uno spazio è stato dedicato all’allestimento de “I Percorsi D’arte in Tour” con la mostra degli artisti Bruno Ciniglia, Luigi Cali, Nadia Basso, Lorenzo Di Marino e Francesco Sellone.
L'evento ha avuto il suo epilogo con fuochi d’artificio che hanno illuminato Villa Domi ed i presenti.
Angelo Iannelli nel ringraziare e salutare il pubblico e gli sponsor ha dato appuntamento a tutti per la prossima edizione che sarà la VI EDIZIONE !
Comments