top of page

TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE

Percorso di attività fotografica della durata di sei mesi con la formula avanzata di Learning Action.


Il TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE, avrà la durata di 240 ore suddivise per le singole attività in relazione al programma individuale e agli argomenti di fotografia sociale assegnati.

Il TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE è un percorso di attività fotografica della durata di sei mesi con la formula avanzata di Learning Action. Il percorso di 240 ore sarà suddiviso per le singole attività in relazione al programma individuale e agli argomenti di fotografia sociale assegnati. I partecipanti al TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE dovranno avere a disposizione le proprie macchine fotografiche e relative apparecchiature, computer e cellulare con connessione internet. Durante il percorso, attraverso l’assegnazione di specifici temi, si dà la possibilità di acquisire un metodo di apprendimento che permetterà di raggiungere un obiettivo ben preciso: migliorare e ottimizzare il funzionamento e l’andamento lavorativo nel campo della fotografia sociale. Per la partecipazione al TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE non sarà obbligatoria la presenza fisica, salvo naturalmente nei luoghi di fotografia sociale, ma per non esserne esclusi sarà necessario il riscontro via e mail nei termini indicati.

Il corso avrà inizioil 15 settembre 2022, con una sospensione dal 15 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023 Enti organizzatori del Corso sono il Laboratorio Privacy Sviluppo, Macroregione Mediterranea ANDCI e Comitato Italiano per la Tutela della Salute Direttore della didattica sarà l’Avv. Giuseppe Fortunato che sarà coadiuvato

dai Prof.ri Claudio Cavallieri d’Oro e Ernesto Marino, dalla giornalista Lucia Fiorentino e dall' Avv. Mariagrazia Siciliano. Il TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE è a numero chiuso ed prevede la partecipazione di 5 corsisti. La richiesta di partecipazione va inviata a civicrazia@civicrazia.org entro il 15 luglio 2022.

I candidati, nella domanda, dovranno indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, CAP, cittadinanza, codice fiscale, telefono/cellulare, email ed allegare proprio curriculum formativo e professionale La partecipazione al TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE è gratuita e sono a carico dei patecipanti, solo ed esclusivamente, trasporto, vitto, alloggio e apparecchiature utilizzate.

I candidati prescelti saranno contattati dalla segreteria del TOP MASTER IN FOTOGRAFIA SOCIALE.




コメント


bottom of page