top of page

Ugo Cilento riceve dal Sindaco Gaetano Manfredi il premio

Ugo Cilento – CEO e Direttore Creativo di Cilento1780 – ha ricevuto il premio NapoliModaDesign2023, in occasione della serata inaugurale dell’evento omonimo che si è tenuto a Napoli presso la sede istituzionale del Castel Nuovo “Maschio Angioino”.

Giunto alla sua decima edizione, NapoliModaDesign è divenuto un momento di confronto e di cultura del settore moda, design e food design; nelle precedenti edizioni sono state premiate personalità come Serena Rossi, Massimiliano Fuksas, Giulia Molteni, Simona Ventura e Rocío Muñoz Morales.

Il Sindaco Gaetano Manfredi ha conferito a Ugo Cilento a nome della Città di Napoli questo riconoscimento per “l’immensa professionalità, creatività, naturalezza e sensibilità con cui il dott. Cilento rappresenta la nostra città nel mondo”.

Ugo Cilento a tal proposito dichiara:

È per me un onore ricevere questo Premio, sono lieto di vedere riconosciuto il mio impegno nel portare avanti la tradizione sartoriale bicentenaria della mia famiglia, consapevole del ruolo imprescindibile dell’artigianalità e del savoir-faire come parte del patrimonio culturale italiano”.


Comments


bottom of page