I Edizione della manifestazione “Insieme per la legalità” ideata e curata dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli e organizzata dall’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione Villa Nicolas Sport ,con il patrocinio morale del Comune di Marigliano, Unicef e Associazione Ciro Vive.
Venerdi 10 Giugno 2022 , a partire dalle ore 18:30 in Via Fabio Massimo 62 a Faibano frazione di Marigliano (NA) Parco Comunale Guerriero Giuseppina, Donna vittima della camorra, madrina Antonella Leardi, avrà luogo la I Edizione di “ Insieme per la legalità”
Solidarietà, Sport, Spettacolo, Arte e Gastronomia, scende in campo la Nazionale Ambasciatori del Sorriso con Enzo Fischetti, Peppe Laurato, Francesco Albanese, Salvatore Gisonna, Angelo Pisani, Cosimo Alberti, Gregorio Rega, Carmine Della Pietra, Nicola Mora, Pietro Puzone, Massimo Perna, Salvatore Soviero, Francesco Iannelli, Marco Sentieri, Ciro Marra, Luca Blindo e Mario Conte , Fabio Toscano e Arturo Sepe, Salvatore Poppella, Edda Cioffi, Monica Pignataro, Magda Mancuso e Emanuela Gambardella, Maria Mollo e Luca Schettino. La Scuola di Ballo Stars e Milonga Brava, si esibirà con un ballo a tema sulla legalità, percorso d’arte con gli artisti: Giuseppe Esposito, Lorenzo Di Marino.. Azienda agricola Turboli, Vini Setaro, Nuova San Giacomo, Boutique del Casaro, N.O.I Nuova Ospitalità, Frutta Flambè. Davide Botti, ‘O sbarazzino Ristorante Pizzeria, Terre Pompeiane, Liquore babà Re, Fiocchi di neve di Ciro Poppella e Pasticceria Generoso offriranno ai presenti ECCELLENZE GASTRONOMICHE del territorio. Il pubblico, accolto in pompa magna dal sorriso di Angelo Iannelli instancabile produttore di emozioni. avrà modo di vivere momenti unici e sarà coinvolto in un rincorrere di emozioni grazie ai numerosi ospiti. Si preannuncia un evento esclusivo, nell’atmosfera del Parco Comunale Nicolas Sport la Villa di Fabiano a Marigliano.
L'EVENTO sarà ripreso dai importanti Mass Media locali e regionali e vedrà la partecipazione di " Spon Goldeline" abiti da Lavoro, animazione UP Down- Radio Stacion One La manifestazione vuole sensibilizzare il territorio verso il rispetto delle regole e il buon senso civico e ricorda Angelo Iannelli che “Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta”
Comments