XV EDIZIONE "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 22!"

La manifestazione, diretta per il VI anno da Ruggero Cappuccio, dal 10 giugno al 12 luglio realizzerà 145 eventi che abiteranno prevalentemente il parco verde del Museo e Real Bosco di Capodimonte.

Articolato in 9 sezioni, il CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 22 animerà con spettacoli nazionali e internazionali, creazioni di compagnie emergenti, progetti speciali, concerti, film, simposi letterari, coreografie, eventi dedicati al rapporto tra arte e sport, nuove e meravigliose location a Napoli e in regione, tornando – dopo l’emergenza sanitaria – anche nei teatri.

­­Al Politeama (via Monte di Dio, 80) – da quest’anno Teatro del Festival – saranno allestiti l’infopoint e il botteghino centrale, dove sarà possibile acquistare i ticket, chiedere consigli e informazioni sul calendario degli eventi, le sedi degli spettacoli, le strutture e i servizi convenzionati. L’infopoint è aperto da mercoledì 4 maggio; il botteghino aprirà invece venerdì 20 maggio (entrambi riceveranno il pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00).

­­I biglietti del CTF 22 sono acquistabili anche sul sito ufficiale campaniateatrofestival.it e sui luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento; in regione a partire da due ore prima).

­­Nell'attesa dell'inizio del Festival, questo il video che racconta lo spirito della XV edizione!