top of page

Tra un manifesto e lo specchio

26 NOVEMBRE 2016 ore 16,00

Feltrinelli di Pomigliano d'Arco


Parte la II Edizione di " Tra un manifesto e lo specchio" ciclo di incontri, che si protarrà fino a marzo 2017 e che, organizzato da Roberto Nicorelli e dal Teatro Pubblico Campano, prevede la partecipazione degli attori che la sera saranno di scena al teatro Gloria.

Questa II edizione segue quella del 2014/2015 durante la quale fu possibile incontrare ed intervistare, tra l'altro, artisti come Giorgio Albertazzi (l'ultima sua uscita pubblica), Glauco Mauri, Sal da Vinci e Tato Russo.

La partecipazione agli Incontri anche per questa II edizione è gratuita e darà la possibilità, tra l'altro, di "intervistare" gli attori.


Sarà un "parterre" d'eccezione che vedrà la partecipazione di maestri del teatro quali Peppe Barra e Isa Danieli, attori affermati come Giovanni Esposito e Lello Arena, personaggi noti al pubblico televisivo e cinematografico come Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Giuliana De Sio e I Virtuosi di San Martino.

Il primo appuntamento sarà con l'attrice Giuliana De Sio domenica 27 novembre alle ore 16 presso la Feltrinelli in via Roma. Successivamente alle 18, andrà in scena (a pagamento) lo spettacolo di Annibale Ruccello "Notturno di donna con ospiti", presso il teatro Gloria di Pomigliano d'Arco.






bottom of page