top of page

La tombola di Enzo Calabrese

  • Dora Chiariello
  • 14 dic 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Torna anche quest'anno a Rossopomodoro, Via Partenope, pizzeria e cucina napoletana, la serata più divertente dell'anno, con il gioco tradizionale napoletano, simbolo del Natale nella sua versione meno convenzionale e più piccante: la Tombola di Enzo Calabrese


La “Tombola di Enzo Calabrese, con parodie, imitazioni, del noto presentatore, attore comico, rappresenta una delle manifestazioni più significative della tradizione napoletana: ironica, trasgressiva, irriverente e provocatoria, con risate e divertimento assicurato, ha riscosso tanto successo voluto fortemente dal marchio Rossopomodoro presente in piu di cento città, da 20 anni porta Napoli con la pizza napoletana e la cucina campana in tutto il mondo.

La tombolata si ispira alla famosa tombola che i femminielli usavano chiamare dai “vasci” dei vicoli di Napoli durante il periodo natalizio.


Questo a Napoli, dopo Ischia e Roma, è stato il terzo ed ultimo appuntamento Napoli. dove i Enzo Calabrese, con un linguaggio colorito e fantasioso, senza alcun pelo sulla lingua e con doppi sensi e continue allusioni sessuali, non poteva essere che a Napoli, dove é nato il tradizionale gioco nel XVIII secolo per la gioia di adulti e bambini

Comentarios


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page