top of page

Ancora un incidente domestico !


Donna muore mentre fa le pulizie.


Pina Di Paola, agente di Polizia di 39 anni originaria di Formia, è morta giovedì a seguito di un incidente domestico, mentre si trovava nella sua abitazione di Roma.


Le esequie della donna, che lascia il marito anch’egli di Formia e tre figlie rispettivamente di 14, 11 e 6 anni di età, si svolgeranno prima a Roma e, a seguire, mercoledì pomeriggio,a cura dell’agenzia funebre “Amicucci” di Formia, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore nel quartiere Rio Fresco Scacciagalline, dove tutti la conoscevano e stimavano.

L’autorità giudiziaria capitolina ha voluto vederci chiaro sulle cause del decesso e disposto l’esame autoptico nell’obitorio del cimitero monumentale del Verano.

Sull’esito dell’autopsia bisognerà aspettare un po’.

Al momento si sa per certo che Pina, mentre giovedì mattina stava pulendo una tapparella al settimo piano di un fabbricato, in via Lucrino, nel quartiere Trieste, in cui abitava da anni con la sua famiglia ed è caduta, perdendo l’equilibrio, dopo essere salita su una scala, precipitando nel cortile condominiale.

I soccorsi sono stati tanto tempestivi quanto purtroppo inutili: all’arrivo di un’ambulanza del 118 la donna non respirava già più. Scene di strazio sono state vissute all’arrivo del marito della vittima, un dipendente della Zecca dello Stato, che, colpito da un malore, è stato trasferito sotto shock in ospedale.


LA FONTE DELLA NOTIZIA E' H24NOTIZIE

bottom of page