top of page

E' arrivata "Sfogliacampanella"


Inaugurato lo store di sfogliacampanella, specialità che unisce i due dolci tipici della tradizione napoletana: sfogliatella e babà.




Luigi de Magistris e la stampa di settore hanno partecipato all'inaugurazione di questo store che conferma la tendenza di una NAPOLI SEMPRE VIVA.


Dopo il taglio del nastro per l'inaugurazione dello store e la benedizione, Vincenzo Ferrieri ha offerto a centinaia di Napoletani, invitati dal tipico Pazzariello napoletano, la sfogliacampanella il nuovo dolce napoletano presentato alcuni giorni fa in anteprima alla stampa.



Questa specialità è composta da più strati da gustare che compongono questo dolce/combinazione di sapori: sfogliatella riccia a forma di campana fuori, ricotta e cioccolato al centro con cuore di babà, novità che ha conquistato i golosi, tanto da meritarsi uno store dedicato.


La sfogliacampanella già disponibile allo "SfogliateLab di Piazza Garibaldi, adesso ha uno store dedicato in via San Biagio dei Librai, 110, nel cuore di Napoli.

Particolarità del punto vendita di Via San Biagio dei Librai, aperto da Vincenzo Ferrieri in società con il nipote Antonio. è lo “show cooking” ovvero la possibilità di scegliere la variante, assaggiarne il gusto e assisterne alla realizzazione.


Diverse le combinazioni possibili: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone e caffè.


Nello store non manca l’angolo bar dedicato al caffè.




bottom of page