Buon ANNO 2017

Appuntamento con la showgirl TANYA LA GATTA

Sabato 7 Gennaio 2017 VANILLA CLUB, Cava Dei Tirreni(SA)



E' il VANILLA CLUB, noto locale sito a Cava Dei Tirreni nel Salernitano, la location dove la showgirl TANYA LA GATTA presenterà il suo nuovo calendario 2017, che, quest’anno con la collaborazione di partner tecnici regalerà due defibrillatori a due strutture campane, una scolastica e l’ altra sociale.


Un gesto concreto della bella Tanya , che rinuncia ad una parte di introiti per dare sostegno e contribuire per il bene comune, facendo in modo che grazie a questo gesto qualche altra vita possa essere salvata.


Più seguita che mai sui social network la modella napoletana in questi momenti sta riscuotendo un buon successo ,che nonostante la sua giovane ètà sta facendo aumentare di non poco la sua notorietà, sono in migliaia gli amici che la seguono giornalmente e che commentano i lavori fotografici puntualmente postati sui social dove in poche ore raggiungono numeri importanti sia di visite che di like e commenti.


Tanti lavori svolti lo scorso 2016 come protagonista delle campagne nazionali terminate con ottimi risultati. Con l’entrata del nuovo anno belle novità per Tanya che è gia pronta per una prossima campagna pubblicitaria di abbigliamento e servizi sui settimanali nazionali che quest’anno daranno ancora spazio all’amata modella partenopea..


Qualche copertina in vista? Staremo a vedere

Appuntamento Sabato 7 dalle 22.30 al Vanilla Club di Cava dei Tirreni (SA), NON MANCATE !