Prevenzione e Ricerca in Oncologia


LO STAFF MEDICO DEL NAPOLI , I PROTAGONISTI DI MADE IN SUD E TANTI ALTRI VOLTI NOTI TESTIMONIALS DELLA PREVENZIONE GRATUITA DEL TUMORE DELLA PROSTATA.


L’Unità Urologica Mobile sarà presente dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede dell’Associazione in Via A. Belvedere 123 Napoli, per effettuare visite e controlli urologici ai Soci. Il tutto avverrà durante una mattinata in cui ci saranno incontri calcistici mentre a turno ci si sottoporrà alle visite di controllo.

Primo appuntamento dell’anno con il Il Camper PRO, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia (PRO). Il 28 gennaio, infatti, si svolgerà la giornata di prevenzione in collaborazione con l’Associazione Alberto Fenderico in S. Maria della Libera a Napoli.

Pazienti speciali saranno anche dei volti molto noti e amatissimi dal pubblico che faranno da testimonials all’importante iniziativa. Si sottoporranno infatti a un controllo prostatico anche i popolarissimi Gigi e Ross e lo Staff medico della SSC Napoli, con il Responsabile Alfonso de Nicola ed Enrico d’Andrea. Hanno dato inoltre la loro adesione anche Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Francesco Albanese e Mino Abbacuccio; sono stati invitati anchel’assessore allo Sport Ciro Borriello e il presidente della Municipalità Paolo De Luca.