top of page

Il Consigliere Troncone chiede chiarimenti !


"Resto esterrefatto da quanto appreso questa mattina dalla stampa riguardo la registrazione di una riunione tenuta dall’ amministratore unico della Napoliservizi s.p.a. e da alcuni dirigenti della società." questo il contenuto di un blog postato sulla sua pagina di Facebook dal Consigliere Metropolitano Gaetano Troncone.


"Gravi offese verbali, continua Troncone, sono state pronunciate dal dott. Allocca nei confronti di alcuni assessori e dirigenti della Ragioneria Generale. Ed è inquietante il successivo "defenestramento" di questi ultimi due avvenuto lo scorso 30 dicembre ad opera del Direttore Generale Attilio Auricchio.


link https://www.facebook.com/gaetano.troncone.167?fref=ts , questo il link dove si può trovare il testo completo del post dove il Consigliere Troncone si pone molti interrogativi che speriamo abbiano quanto prima risposta !


Il post si conclude per l'appunto con una richiesta che siano portati alla luce "eventuali retroscena della vicenda" e con la speranza che si valuti attentamente l'opportunità della permanenza del dott. Auricchio ai vertici dell'amministrazione!

bottom of page