top of page

Salvare la vista, eliminare la fame e supportare i giovani


E' dello scorso giugno l'approvazione, da parte dei Lions Clubs International, della nuova, iniziativa di service.

Oltre 50.000 Lions di tutto il mondo hanno condiviso le loro idee, portando all'aggiunta di una nuova componente fondamentale di service.

È un momento entusiasmante per essere un Lion!

La Fondazione Lions Clubs International è pronta a supportare le future iniziative di service dei Lions proprio come ha fatto negli ultimi cinquant'anni.




Lions, i Leo e la LCIF, ha dichiarato il Dott. Jitsuhiro Yamada Presidente della Fondazione di Lions Clubs International continueranno a lavorare insieme per salvare la vista, eliminare la fame e supportare i nostri giovani, proprio come hanno sempre fatto. Tuttavia, anche i bisogni globali emergenti richiedono la nostra attenzione. Oggi stiamo sviluppando dei nuovi modi per espandere la nostra capacità di service in aree speciali come il cancro pediatrico e il diabete, per garantire una risposta ai bisogni di un mondo in continuo cambiamento.

Insieme, abbiamo fatto tanto: abbiamo salvato vite e offerto una speranza a quelli che avevano più bisogno di noi. Ma il nostro lavoro non è terminato. So che continueremo ad avere un impatto positivo in tutto il mondo e sono lieto di potervi guidare verso una nuova ed entusiasmante era di service. Ricordate, la LCIF è vicina ai Lions ed è qui per aiutarvi a fare la differenza.



bottom of page