APERILINGUA


Giovedì 9 marzo 2017 ore 20.00 24.00.

Slash art/msic

via Vincenzo Bellini 45, 80135 Napoli


Napoli è una Città viva e piene di iniziative che sono un po in controtendenza con gli infiniti problemi di questa Città che spesso non è azzardato dire NAPOLI VIOLATA NEGATA IPOCRITA !


Di solito da un lato c'è chi si piange addosso, si lamenta e critica l'Amministrazione e chi invece, magari, la difende ad oltranza !


Bene io che sono sempre alla ricerca di notizie interessanti e che magari forse sono sfuggite ed in ogni modo ho il desideri odi trovare quella parte di Napoli che non MUORE, con piacere voglio segnalare un appuntamento che può essere definito, senza tema di smentite, COSMOPOLITA !


Mi riferisco all' APERILINGUA un appuntamento che prevede una serata da trascorrere sorseggiando un drink, sgranocchiando patatine e conoscere gente nuova magari imparando l'inglese, il francese, l’arabo, lo spagnolo, il giapponese, il tedesco, il russo, il portoghese, l'olandese e l'italiano per stranieri.



Con la formula dello speak 'n drink l'associazione Tecla invita a ritrovarsi presso lo Slas dove ogni partecipante sarà identificato con un cartellino e poi ... si lascia che la voglia di socializzare faccia il resto. Spesso si creano delle comunità di habitué: perfetti sconosciuti prima del tandem, amici dopo pochi incontri.


Gli appuntamenti sono associati all' “aperitivo culturale” ed ogni settimana si potranno gustare piatti di un determinato paese. Questa settimana l'appuntamento è con la cucina dell' Argentina e con un modesto ticket di partecipazione ovvero € 7,00 ( apericina ispirato all'Argentina + serata)


per informazioni 347 0845323 / 329 1989145