top of page

Fiera dell'ambiente e dell'agricoltura

AGRALIA - SORA LT

DAL 10 AL 12 MARZO

Io appartengo alla Terra.

Guarda il nostro video spot.

“Appartengo alla terra e come me tutta l’umanità ed ogni forma di vita. Piante e foreste, frutti e fiori e ancora fiumi, monti, animali di ogni specie e tutto ciò che il lavoro umano ha plasmato e trasformato nel tempo. La terra non appartiene a nessuno o non dovrebbe appartenere a nessuno. I suoi frutti appartengono a tutti o dovrebbero appartenere a tutti.” (Carlo Petrini – Presidente Slow Food)


Organizzata dalla Fiere di Sora in collaborazione con la società Stramar srl, AGRALIA si presenta nella grande vetrina commer- ciale della storica area delle Fiere di Sora, con le ultime novità nel campo delle tecnologie e della eco-compatibiltà, con dibattiti e di- mostrazioni rivolte al pubblico e agli operatori del settore.

Durante i quattro giorni dedicati ad Agralia gli stands della Fiere di Sora saranno allestiti per offrire un percorso coinvolgente attraverso tutti i settori dedicati all’agricoltura e all’ambiente. Agralia si rivolge sia ad un pubblico generico che ai professionisti del settore e alle imprese. L’ agricoltura e l’ambiente come elemento di novità per imprimere nuovo slancio all’economia, tra nuove tecnologie, innovazione e sicurezza alimentare.


Sarà presente in fiera, anche il progetto di BAMBOO GREEN LIFE, per ottenere un mondo migliore, partecipando ad una vera GREEN ECONOMY e convertendo le coltivazioni a rischio con altre piu' sicure e redditizie.

Per saperne di più consulta il sito www.bamboogreenlife.it



bottom of page