John Lennon, punto e a capo
- Redazione
- 19 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 25 Marzo 2017 ore 21,15
Una serata nel teatro più piccolo del mondo
in Umbria, a Monte Castello di Vibio
Lo spettacolo vuole particolarmente puntare sull'aspetto umano di questo tormentato artista e sul suo desiderio di spingere a un cambiamento che porti serenità al mondo
Lo spettacolo nasce da un’idea di Giò Veneziani, presidente dell’Imagine people, associazione che si prefigge di promuovere “Imagine “ come inno del mondo.
Il desiderio di Giò di diffondere il messaggio di pace di John Lennon si concretizza in una sceneggiatura di Matteo Treccani con la collaborazione “tecnica “dell’esperta beatlesiana Emi Baronchelli. Treccani è anche regista della pièce che vede il noto attore Sergio Isonni come voce narrante della storia della vita , dei dolori e dei sogni di John mentre il giovane musicista Filippo Caretti fa da contrappunto al racconto con chitarra canto e pianoforte.

Teatro della Concordia
informazioni 075 8780737
Comments