top of page

Positano Street Food


La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Positano, presieduta da Ornella Amitrano, e gode del patrocinio del Comune di Positano guidato dal primo cittadino Michele De Lucia e vedrà il buon cibo tipico sposarsi con lo spettacolo a cura degli artisti più rappresentativi del territorio della Costa d’Amalfi e di Sorrento.



I visitatori che si prevedono numerosi, potranno degustare i vari prodotti e piatti caratteristici del posto, presentati in una versione speciale "da strada". Rinomati ristoratori vi partecipano.


Tra le attività aderenti: Il Fornillo della famiglia Fusaro, azienda impegnata da sempre nelle attività di promozione del territorio, in particolare modo in quelle nelle quali la buona cucina locale incontra la cultura, l'arte e la musica in eventi di tutto rispetto. Gli altrettanto rinomati Il Capitano, Il Saraceno D'Oro, La Cambusa, Latteria Guida, Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Mediterraneo, Tabacchi Positano, Valle dei Mulini, Max; Specialità itineranti.


Il programma prevede numerosi e vari eventi artistici ed una lunga serie di spettacoli musicali con Sonacore, Banda S. Vito Positano, Angel & Devil Dance, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’Amico, Tamambulanti, Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa, Mario Esposito, Posteggia di Amalfi, Song e Core e Positano Senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax, l'esibizione di Shasa Nil, la ballerina del ventre più famosa del Sud ed ancora tanto altro .



Da Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro formule di parcheggio convenzionate.


bottom of page