top of page

TRIANON DA CIRO APRE  A SORRENTO

INAUGURAZIONE GIOVEDI' 20 APRILE 2017 ORE 19.30

Piazza Angelina Lauro n. 10 Sorrento

La pizzeria Trianon da Ciro fa tris ed apre a pochi metri dalla centralissima piazza Torquato Tasso con un look essenziale e tradizionale e, come sempre, molto accogliente,


La nuova location è caratterizzata dai toni del bianco e del rosso, con 200 posti a sedere tra interni ed esterno su una superficie che si estende per 200 mq, 120 dei quali riservati alla clientela.


La nuovissima pizzeria, disposta su due livelli- quello superiore interamente dedicato alla clientela, quello inferiore alle cucine, ha 2 forni e si presenta con un menu molto vario, arricchito da antipasti, fritture, insalate, carne, dolci che accompagnano le storiche ruote di carretto che con i loro 36-38 cm di diametro hanno reso la pizzeria famosissima in tutto il mondo.

Altra particolarità del menu è il pignatiello, un piatto fatto con i polipetti affogati nel pomodoro secondo una storica ricetta del Trianon.

Come già detto ci troviamo di fronte ad una accativante location con un menu, che oltre alle “ruote di carretto”, capisaldi storici che hanno reso famoso il Trianon in tutto il mondo, prevede tante novità e cerca di far rivivere "I VICOLI DI NAPOLI"

bottom of page