52 persone ci hanno messo la faccia!


Mancano pochi giorni alla chiusura della raccolta fondi, non perdere questa opportunità per aiutare gli animali! La scorsa Domenica 2 aprile è stata una giornata indimenticabile! 52 persone tra staffettisti e maratoneti hanno corso per dare voce agli animali d’allevamento, faticando molto, ma con l’idea che l’unione fa la forza e che un mondo senza sofferenza per gli animali sia possibile. Basta crederci!




Sono persone come te e me, persone straordinarie che hanno deciso di dire NO alle gabbie negli allevamenti intensivi come primo passo per un mondo più giusto. Gli animali in gabbia non possono nemmeno aprire le ali o allungare le zampe. È come se tu ed io fossimo costretti a vivere in un ascensore affollato per tutta la nostra vita. Per questo 52 persone hanno corso alla maratona di Milano lo scorso 2 aprile indossando la maglia di Animal Equality, la sola organizzazione per la protezione animale presente. Sulla maglia c'era scritto #RUN4ANIMALS: corro per gli animali.



Il tuo contributo sarà in supporto alle campagne per liberare gli animali dalla crudeltà delle gabbie e dare un segnale di solidarietà a tutte quelle persone che hanno corso per un mondo senza sofferenza animale la settimana scorsa. Non lasciamoli soli! Facciamo sentire che siamo tutti uniti e che crediamo in chi domenica scorsa ha messo la faccia e sudato per gli animali!