Meeting del Mare: XXI Edizione
- Marika La Pietra
- 28 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Anche quest'anno il Cilento si rende protagonista dell'inizio dell'estate. La località balneare Marina di Camerota (SA) ospiterà la XXI edizione del Meeting del Mare presso la sua meravigliosa costa, paradiso paesaggistico e fonte di energie musicali.
Il panorama artistico alterna variegati stili:
giovedì 1 giugno
il “desert blues” di Bombino
venerdì 2 giugno
il pop-rock di Fabrizio Moro
sabato 3 giugno
il folk del Canzoniere Grecanico Salentino accompagnerà i versi di Erri De Luca.
Ma già dal 30 maggio mostre, installazioni, danza e azioni teatrali hanno offerto un'alternativa a queste calde giornate.
E come ogni anno il festival, nato dall'idea di don Gianni Citro, sarà assolutamente gratuito e ricco di artisti emergenti e nuove realtà della musica underground nazionale. Infatti, oltre alla presentazione di libri, incontri con gli autori e dj set, si esibiranno live in numerosi, tra cui Diodato, Luci di Wood, San De Villa, Francesca Fariello, Random Clockwork, Blindur, Il Bellavista, Amarcord, Est-Egò, Andrea Nabel e ancora tanti altri, fino a garantire 50 spettacoli a tutti gli ospiti che, muniti di costume da bagno, affolleranno la fantastica spiaggia.
Hotel e Bed&Breakfast stracolmi già da un mese, ma come ogni anno, proprio in riva al mare, i campeggiatori di tutta l' Italia potranno godersi l'alba.