Conclusa all'Agora Morelli la I delle 8 tappe previste per la selezione di Miss 3.0
Partita dall’Agorà Morelli l'iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web e che ha visto il trionfo, tra 35 concorrenti in gara, di Anna Falco ventenne, mora, di Caivano (NA) che accede alla finale regionale.
La prossima tappa a Caserta il 9 giugno
Anna Falco, un metro e 78 centimetri, capelli castani, taglia 38 e fisico da atleta grazie alla su passione per la palestra e la specialità dello zumba fitness, ha vinto la prima tappa di qualificazione del concorso nazionale di Miss Italia, acquisendo così il diritto a partecipare alla finale regionale campana il prossimo 31 luglio. La giovanissima ragazza di Caivano (Na), 21 anni, ha superato la concorrenza di ben 35 concorrenti, tra cui due giovani mamme.
Alle spalle della vincitrice due ventitreenni, Maria Zaccariello di Macerata Campana, e Mariagrazia del Gaudio mamma di una bellissima bimba di 3 anni e mezzo e che, in virtù del nuovo regolamento, ha potuto partecipare al concorso nazionale di Miss Italia.
Otto gli appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori che, dopo l’Agorà Morelli di Napoli, vedrà protagonista Caserta con la tappa al Gran Caffè Margherita (9 giugno), quella del centro Commerciale Jambo di Trentola Dugenta (6 luglio) e del BCO Best Company Outlet (13 luglio), intervallate dalla grande serata prevista il 22 giugno sul palco del prestigioso Napoli Pizza Village. Il 20 luglio la sesta selezione si svolgerà ad Ischia ed otto giorni dopo a S. Agnello, perla della penisola sorrentina il 28 luglio, durante Foodlandia.
L’ottava tappa, in programma il 31 luglio, concluderà il ciclo tornando all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web.
Tra i partner delle otto tappe i grandi centri commerciali, come Jambo e BCO, i brand della moda, come Romanelli e Mattia Pisano, gli imprenditori Piemme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf, gli organizzatori di grandi eventi commerciali, Tutto Sposi e Napoli Pizza Village,