PREMIO RIVIERA INTERNAZIONALE A PATRIZIA MARTELLO


15 giugno 2017

Piazza di Palazzo Carlotti a Garda VR


E' fissata per prima decade del mese di giugno la data in cui sarà assegnato a Patrizia Martello Presidente dell’Accademia Mondiale della Poesia di Verona il PREMIO RIVIERA che raffigura una delle donne più rappresentative del panorama italiano a cui è doveroso dare un segno di riconoscimento.

Sarà anche l'occasione per conoscere i nomi dei personaggi che verranno premiati con i Premi Laurence Olivier e Vivien Leigh, volti a ricordare i due noti attori che negli anni 50’ soggiornavano Garda.




PATRIZIA MARTELLO è Laureata in Economia e Commercio presso l'Università di Padova, Facoltà di Economia di Verona. Dottore Commercialista iscritta all'Albo di Verona dal 1987. Revisore Legale dei Conti dal 1995. Revisore dei conti in molteplici Società di Capitali è’ stata ed è Curatore e Commissario Giudiziale di diverse Procedure concorsuali. Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale Civile e Penale di Verona e in tale veste ha rivestito e riveste numerosi incarichi. E’ stata ed è difensore dei contribuenti avanti le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali e assessore tecnico del Comune di Verona dal 2000 al 2002 per le politiche comunitarie, l’economato ed il patrimonio. Componente della Commissione per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna della Regione Veneto è Socia Lions Club Verona Cangrande Socia AEREC (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali), Socia ASSIMP (Associazione tra Imprenditori e Professionisti) Socia ANDE (Associazione Nazionale Donne Elettrici )e Socia ALVEC (Associazione Laureati in Economia dell'Università di Verona