I EDIZIONE Maratona Fotografica di Napoli.
PREMIAZIONE
Venerdì 9 giugno alle 18.30
Gran Caffè Gambrinus
Napoli in festa, palazzi di Napoli ed volti di Napoli, questi i tre temi che i partecipanti alla Maratona hanno dovuto fotografare
Alla maratona si sono iscritte intere famiglie (potevano partecipare anche i bambini) che hanno girato per la città muniti di macchina fotografica e zaino e quindi che per un giorno il centro storico, scelto come area di scatto, è stato preso d'assalto da centinaia di fotografi in pettorine blu.
Le foto della maratona andavano poi caricate sulla pagina facebook: "Maratona fotografica Napoli" per essere valutate da due diversi tipi di giuria, quella popolare del web e quella tecnica composta da fotografi professionisti.
Scopo della maratona ed obiettivo principale: dare la possibilità a tanti napoletani di diventare, almeno per un giorno, turisti della propria città.
L'evento Maratona Fotografica Napoli è stato organizzato dal Gran Caffè Gambrinus, Grande Napoli (www.grandenapoli.it) e Spazio Tangram (www.spazio-tangram.it) per valorizzare in un maniera originale e divertente, attraverso la fotografia, la città di Napoli.
La maratona ha avuto luogo Domenica 28 Maggio 2017 ed ha avuto come sponsor Caffè Moreno e Big Party.e si è sviluppata in tre tappe e tre fotografie, un percorso attraverso uno dei centri storici più belli e vitali d’Italia, durante il quale i fotografi hanno sviluppato i tre temi assegnati ovvero Napoli in festa, palazzi di Napoli e volti di Napoli.
I vincitori saranno premiati presso il Caffè Gambrinus il giorno 9 Giugno 2017 che avrà inizio a partire dalle 18,30