top of page

VOX IN PARADISE


25 Giugno 2017 Teatro Mediterraneo Napoli

L'Accademia Caliendo presenta: “Vox in paradise”, uno spettacolo in cui, per la prima volta, i riflettori saranno accesi sugli Angeli della musica italiana e internazionale.


Protagonisti della serata saranno tutti gli allievi della Scuola di Canto moderno diretta da Gianfranco Caliendo, con delle rappresentanze delle sedi di Gragnano e di Cava de’ Tirreni, che si alterneranno per raccontare musicalmente la vita e i successi di coloro che hanno scritto pagine indelebili della musica pop mondiale, attraverso le loro voci e il loro talento.


Verranno cantate le canzoni più note di ben 18 cantanti, che di seguito elenchiamo: Alex Baroni, Domenico Modugno, Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Mango, Mia Martini , Pino Daniele, Rino Gaetano, Vito Marletta, Amy Winehouse, Elvis Presley, Frank Sinatra, Freddy Mercury, George Michael, John Lennon, Michael Jackson, Ray Charles e Whitney Houston


Come ogni anno lo spettacolo è legato ad un progetto di solidarietà. Infatti, attraverso la vendita di CD registrati dagli allievi dell'Accademia, si raccoglieranno fondi che andranno interamente devoluti a favore dell’Associazione “AIPD” Associazione Italiana Persone Down, impegnata nel favorire e promuovere l’inclusione delle persone con la sindrome di down in ambito sociale.


Tutti gli interessati potranno richiedere i biglietti d'invito presso le varie sedi dell’Accademia Caliendo telefonando ai seguenti numeri: 081 19363303 – 081 7260637 oppure scrivendo a info@caliendo.it

Accademia Caliendo

Via Trovatore, 55 – 80126 Napoli. Tel 081 19363303

Via Rosario Senatore, 38 – Cava de’ Tirreni tel 089 2966938 www.caliendo.it

Teatro Mediterraneo - Mostra d’Oltremare Viale Kennedy, 54 - 80125 – Napoli

bottom of page