top of page

LEGORA PART II EDIZIONE

Presentata in anteprima esclusiva

la Spring - Summer collection 2018

Il secondo amore non si scorda mai. E lo stesso vale per la II Edizione del Legora Party che si è tenuto ieri sera allo stabilimento balneare di Marechiaro Il Gabbiano e che, come volevasi dimostrare, ha infranto innumerevoli cuori.

E’ stata un’esperienza ricca di forti emozioni assistere infatti ieri alla sfilata Spring Summer 2018 sotto un meraviglioso cielo stellato e dove su una immaginaria passerella disposta lungo tutto il perimetro dello storico stabilimento balneare è andata in scena la moda secondo Alessandro Legora.


Il giovane stilista nemmeno trentenne ha chiamato a raccolta tutto il suo pubblico compresi i top manager del panorama imprenditoriale campano trasportandoli indietro nel tempo in un’atmosfera anni ’70 dai contorni sofisticati e in cui il colore ha giocato un ruolo da protagonista.

Una collezione elegante e nello stesso tempo versatile che ammicca ad uno stile ben definito nei tagli e nelle linee. Volumi e sovrapposizioni hanno poi messo l’accento su capi di carattere per donne dal fascino scultoreo.

Le serate estive della donna Legora sono luminose e ricche di fantasia, quella dei foulard in tipico mood caprese che vestono la silhouette ma anche il capo con scenografiche fasce seventies. I completi black&white sono proposti nell’inconfondibile stile Legora insieme a caftani impreziositi da applicazioni gioiello artigianali nel segno dell’eccellenza propria del made in Italy. Lo stesso che ha partecipato ieri in qualità di partner dando conferma di una grande sinergia alla quale il Legora Party ci ha abituato fin dalla precedente edizione e che porta i nomi della cantina vinicola Fiore Romano che ha servito l’aperitivo a base di falanghina frizzante, Paviè bijoux che ha firmato gli accessori della sfilata e consegnato degli omaggi alle signore presenti così come Albano per le calzature insieme a colorati portachiavi per gli ospiti, Confetti Maxtris con le sue golosità insieme ai dessert di Casa Infante, Bruno Acampora Profumi presente anche in questa edizione con le sue inconfondibili essenze, Compagnia della Bellezza - I Corvino hair stylist &make-up artist della sfilata, Pink Life magazine presenti con il nuovissimo numero appena stampato, A&C Motors che ieri ha esposto la sua nuova Audi Q2, Villa Massa, Galà Eventi per il catering, GMM production che si è occupata delle riprese, Banca Popolare del Mediterraneo, GLS corriere espresso, Futura Service per la security, Sydex s.p.a., Fenice print.


Sulla terrazza a picco sul mare che regala una splendida vista su Marechiaro si è dato il benvenuto all’evento dove tra aperitivi e foto di rito scattate dal fotografo Romolo Pizi gli ospiti hanno trascorso del tempo piacevole sotto un meraviglioso cielo stellato estivo per essere poi idealmente trasportati nel tempo in un’altra atmosfera estiva, quella della Spring Summer Collection 2018 dove il giovane Alessandro Legora ha presentato al cospetto di centinaia di ospiti la moda che verrà.



Parata di stelle al Legora Party accolte dalle responsabili della comunicazione Mila Gambardella e Cristiana Giordano tra cui spiccano le attrici in abito Legora Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin volto Fox e conduttrice de Il contadino cerca moglie, Patrizio Rispo, Rosalia Porcaro, Marina Tagliaferri e Giorgia Gianetiempo tutte in abito Legora, Lorenzo Sarcinelli e Luca Turco, Mario Porfito, la cantante Monica Sarnelli, la showgirl Pamela Prati, Maria Mazza e Shalana Santana in abito Legora, l’attrice Anna Brancati, Lina Carcuro del Grande Fratello, l’attrice Anna Capasso in abito Legora e alcuni volti dei comici di Made in Sud.


Un evento di grande risonanza soprattutto al livello imprenditoriale a cui non poteva mancare il Presidente dell’Unione Industriali Ambrogio Prezioso, Carlo Palmieri del brand Carpisa, Assunta Tartaglione del gruppo parlamentare del PD Campania, Il presidente della Figc Carlo Tavecchio, salutati dal papà di Alessandro nonché importante imprenditore della Conateco, Pasquale Legora de Feo. E sulle note del dj set di Marco Piccolo la festa è proseguita fino a tarda notte ballando insieme e festeggiando l’ennesima formidabile impresa del prodigio Alessandro Legora.

bottom of page